Home » Curiosità » I nostri amici animali: il nuovo anno di Sky

I nostri amici animali: il nuovo anno di Sky

Un nuovo programma per tutti coloro che , come noi, amano gli animali: si tratta di I nostri amici animali, in onda su Sky sul canale 421 Animal Planet dal primo gennaio scorso. Ecco un nuovo e imperdibile appuntamento del fine settimana interamente dedicato a cani e gatti: dalle serie tv commoventi, alle storie più incredibili legate ai quattro zampe, che dimostrano sempre più coraggio e lealtà verso di noi umani.

La programmazione avrà inizio con episodi di della commovente serie tv Extraordinary Dogs, in onda ogni domenica pomeriggio dalle 16:35 alle 19:20: la serie tv ci farà conoscere alcune storie pazzesche di amici fidati che hanno dimostrato una lealtà incrollabile verso i loro padroni, anche nelle condizioni più avverse.  Per chi invece ha qualche problema di convivenza con il cucciolo di casa, ecco il ritorno dell’amato programma Basta! O io o il cane, con Victoria Stilwell, addestratrice abituata a mostrarci con pazienza e tenacia che anche l‘addestramento del cane più indisciplinato è possibile.

Il programma va in onda i giorni 8, 15, 22 e 29 gennaio dalle 16.35 alle 19.20. Infine un nuovo appuntamento dedicati ai mici: Desperate House Cats, è dedicato a tutti coloro che si chiedono come si comporta il gatto di casa in assenza dei padroni. Per imparare tutti i segreti sulla vita del gatto domestico, per vedere come si comporta, cosa combina e tanto altro ancora, l’appuntamento è sempre su Animal Planet ogni domenica di gennaio dalle ore 1.20.

Per iniziare un nuovo anno all’insegna della tenerezza, della curiosità e dell’amore verso gli animali: tre appuntamenti imperdibili che sapranno mostrare l’amore dei pelosi verso i propri padroni, sapranno incuriosire tutti coloro che amano i felini e sapranno insegnare trucchi ed espediente per una pacifica convivenza con il cane di casa. Per conoscere tutte la programmazione completa e gli orari delle differite, visitate il sito di Sky.

Fonte: LaPresse)

Foto credit: Thinkstock

Lascia un commento