Home » Curiosità » Regala una rosa per gli aiutare gli animali

Regala una rosa per gli aiutare gli animali

una rosa per gli aiutare gli animali

Tra pochi giorni sarà la festa di San Valentino, dedicata all’amore ed agli innamorati! Un’occasione buona anche per aiutare gli amici a quattro zampe più sfortunati, facendo un bel gesto di solidarietà: la Lega del Cane di Segrate in provincia di Milano lancia un’iniziativa davvero singolare, Regala una rosa per aiutare gli animali in difficoltà! La rosa, simbolo per eccellenza dell’amore, potrà essere regalata a chi amate, in cambio di una piccola offerta in favore degli amici animali presenti nei canmili e nei rifugi gestiti dall’associazione.  Basta con le scatole di cioccolatini e gli orsacchiotti che poi finiscono dimesticati in soffitta: l’idea della Lega del Cane è simpatica ed originale, e senza dubbio sorprenderà compagne e fidanzati!

L’acquisto del fiore aiuterà i tanti cani presenti nel rifugio di via Redecesio: con un contributo minimo di dieci euro, il dono floreale contribuirà a sostenere i trovatelli ospiti alla Lega del Cane di Segrate, offrendo loro cibo, coperte per questi giorni di freddo e controlli veterinari accurati. Ogni rosa acquistata avrà un certificato che farà sapere all’amato destinatario del dono, che il suo acquisto ha contribuito a curare e sfamare gli animali del canile. Per prenotare la rosa-solidale chiamate il numero 02.2137864 oppure scrivere all’indirizzo mail [email protected].

E mentre vi recate a visitare la struttura per acquistare il dono, andate a conoscere alcuni degli ospiti presenti: potrebbe essere una buona occasione per adottare un amico a quattro zampe da amare e con cui condividere parte della vostra vita!

Fonte: Lega del Cane

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento