Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Abbracci tra cani e umani (Foto)

Abbracci tra cani e umani (Foto)

Abbracci tra cani e umani

Un abbraccio vale più di mille parole: non è una novità, e non si tratta di un gesto che vale solo per gli esseri umani. Oggi vi proponiamo una galleria speciale, con tanti adorabili abbracci tra cani e umani. Gesti semplici, musetti dolci e felici, tra le braccia di un amico umano che li sa proteggere ed amare. Non perdete l’occasione per abbracciare le persone che amate. Ed i vostri animali domestici ovviamente.

1) Un abbraccio ingombrante!

Nonostante la mole o l’età i cani hanno sempre bisogno delle coccole, e spesso si credono ancora dei cuccioloni, proprio come questo amico a quattro zampe un pò ingombrante!

Abbracci tra cani e umani

Image credits:  Kyle MacKillop

2) Amici fin da piccoli

I bambini ed i cani instaurano subito un rapporto speciale, che li porterà ad essere grandi amici fin da piccolini. Noi adulti dovremmo imparare da loro su come gestire i rapporti di amicizia!

Abbracci tra cani e umani

Image credits:  Steve Garner

3) Stritolami!

Che espressione beata che ha questo cane di razza pittbul, al sicuro e felice tra le braccia della sua umana, che lo abbraccia forte forte, come se lo volesse stritolare!

Abbracci tra cani e umani

Image credits:  Sabrina Paige

4) Una panchina per due

Anche se lo spazio sembra essere poco questa bambina ed il suo fedele amico a quattro zampe sanno stare abbracciati vicini vicini, in un’immagine tenerissima!

Abbracci tra cani e umani

Image credits:  Dedicato Notizie

5) Non te ne andare!

Questo abbraccio sembra quasi evocare un arrivederci, come se il cane volesse convincere la sua proprietaria a non partire. Guardate che espressione intensa che ha il cagnolone della foto!

Abbracci tra cani e umani

Fonte:  Imgur

6) Il muso sulla spalla

Appoggiare la testa sulla spalla di una persona è sintomo di amore, di fiducia, di protezione. E questo amico a quattro zampe lo sa bene: è rilassato e felice!

Abbracci tra cani e umani

Image credits:  Nseika

Foto credit immagine apertura: Sherry

Lascia un commento