Home » Accessori Cani » In ufficio con Fido: una sedia anche per lui

In ufficio con Fido: una sedia anche per lui

Poter stare in ufficio con il proprio amico a quattro zampe sarebbe veramente comodo, oltre che rilassante. Non doverlo lasciare a casa da solo, poterlo avere accanto per i momenti di sconforto, poterlo accarezzare. Ovviamente occorre un posto dove poterlo far stare, che si anche cool e di tendenza. Ecco che allora vi presentiamo una bella idea di design, per stare in ufficio con Fido.

ufficio con Fido

Avere il proprio pet in ufficio ha i suoi lati positivi, e gli studi più recenti dimostrano che è un vero toccasana contro lo stress. La stilista croata Senka Skenderovic è talmente innamorata del proprio cane che ha pensato ad una sedia speciale, per permettere a tanti altri lavoratori di poter tenere il proprio beniamino in ufficio, sempre accanto.

ufficio con Fido

Ciò che ne è venuto fuori è la sedie Woofice: una sorta di sedia ad aria arrotondata, che permette di stare diritti con la schiena evitando contratture e rilassando la muscolatura, che alla base dispone di una accogliente tana imbottita per l’amico a quattro zampe. Insomma, una bella idea non trovate? Ecco nella foto in basso come si presenta la sedia Woofice così come può essere utilizzata in ufficio. ufficio con Fido

Fonte e foto credits

1 commento su “In ufficio con Fido: una sedia anche per lui”

Lascia un commento