Home » Cani » Ai suoi cani scrive una lettera di ringraziamento

Ai suoi cani scrive una lettera di ringraziamento

Amber con i suoi cani

Solo chi ha la fortuna di vivere o di aver vissuto con un cane o comunque con un animale domestico può capire il gesto di Amber Carlton, che ha deciso di scrivere ai suoi amici a 4 zampe una lettera veramente bellissima dopo aver detto addio a Lewi, un cagnolino di 15 anni.

Quando la donna è tornata a casa si è seduta sul pavimento e ha abbracciato i suoi cani, piangendo sulle loro spalle. In quel momento si è chiesta cosa avrebbe detto loro, se ne avesse avuta l’opportunità e così è nata l’idea di scrivere una lettera a cuore aperto, che è un lungo e accorato ringraziamento per tutto quello che i suoi pelosi le hanno regalato e continuano a regalarle:

Li ringrazia per le risate, per la possibilità di incontrare persone e fare amicizia, per averle insegnato il significato di lealtà e fiducia, pazienza e speranza, per ricordale quali sono le cose veramente importanti:

Sembra difficile da credere che senza fare niente, voi riusciate a fare così tanto. La vostra felicità ogni mattina dà una spinta al resto della mia giornata. Stare vicina a voi mentre lavoro mi aiuta a concentrarmi. Anche nei momenti in cui russate in modo tranquillo (o non così tranquillo) sul divano, mi riempite di pace e calma. Solo il fatto che voi esistiate rende la mia vita migliore.

Ammettetelo, quante volte avete pensato le stesse cose di Amber? Gli amici a 4 zampe sono davvero speciali e per chi li ama dovrebbero essere immortali.

Via e Photo Credit| Dogster.com

Lascia un commento