Home » Curiosità » Sonny Wool: la pecora sensitiva

Sonny Wool: la pecora sensitiva

I mondiali di rugby in Nuova Zelanda avranno una nuova mascotte: si tratta della pecora Sonny Wool, che succede al polpo Paul star dei Mondiali in Sud Africa ed all’asino Andres all’ultima Coppa America in Argentina. Anche la pecora Sonny pare che sia una sensitiva: il suo proprietario, l’allevatore Dan Boyd, afferma che già da giovane l’ovino era in grado di prevedere l’arrivo della pioggia.

Un vero e proprio fenomeno che sta impazzando sul web: la pecora Sonny è amata dai neozelandesi che sperano di poter vincere con la loro nazionale, rappresentata dagli All Blacks. Per ora le cose per Sonny stanno andando alla grande: ha azzeccato il primo prognostico senza alcuna esitazione, indicando la vittoria della Nuova Zelanda su Tonga, finita 41-10.

In attesa di vedere se la pecora saprà riconfermarsi un fenomeno con partite più impegnative per la nazionale locale: solo allora si potrà capire se la pecora è o meno la degna erede del polpo Paul. Nel video si può notare la scelta della squadra vincitrice da parte di Sonny. Nel link qui sotto invece il servizio di Sky Sport dedicato alla pecora: in fondo Sonny è proprio tanto carina, non trovate?

http://video.sky.it/sport/rugby/sonny_i_pronostici_di_una_pecora_per_il_mondiale_di_rugby/v96777.vid

Lascia un commento