Home » News » Salvataggio cucciolo impiccato ad un’auto (Foto)

Salvataggio cucciolo impiccato ad un’auto (Foto)

Nel supermercato di un centro commerciale in Arkasas  si è appena compiuto un furto: i dipendenti contattano le forze dell’ordine ed ecco che immediatamente arriva  il sergente Jason Legleiter. Dopo aver preso il ladro fuggitivo, i dipendenti sentono sentono dei lamenti provenire da una macchina. Si tratta di un cucciolo di pochi mesi, impiccato allo sportello di un’auto parcheggiata.

cane impiccato

Il cane era letteralmente appeso alla portiera, impiccato con il suo stesso guinzaglio. Il sergente immediatamente prende un coltello e taglia la corda, restituendo aria al cucciolo, che se ne stava per terra inerme, come morto. Senza più un cappio al collo il pet  ha iniziato a respirare di nuovo e dopo qualche minuto si è ripreso, piano piano, grazie alle prime cure prestate proprio dall’uomo.

cucciolo impiccato

Come avrà fatto il cucciolo a finire in quello stato? E soprattutto, sarà stato un incidente, magari il pet cercava di uscire dal finestrino, oppure qualcuno ha davvero impiccato quel cane così piccolo e indifeso? Si stanno ancora cercando indizi per chiarire la dinamica, e soprattutto per incastrare il colpevole.

salvataggio cane

Eccolo dopo i primi soccorsi: il cane sta bene e si è ripreso completamente. E’ stato portato in un centro recupero animali per tutti i controllo veterinari, e per risalire al suo proprietario.

cucciolo di cane

Fonte e foto credit: Facebook

Lascia un commento