Home » News » Roma, DJ muore per salvare il gatto

Roma, DJ muore per salvare il gatto

Maya MayhemPer “Le Storie Sotto l’Albero” volevo raccontarvi solo storie a lieto fine, ma questa volta sfogliando digitalmente GeaPress vengo a conoscenza di una brutta storia che non è a lieto fino, comunque intrisa di amore per gli amici a quattro zampe.

L’eroina si chiamava Maya Mayhem ed era una dj molto nota a Roma che amava gatti e musica.

Domenica sera era all’affannosa ricerca di uno dei suoi mici che si era smarrito, intorno alle ore 21:00 è entrata nella stazione Casilina a Roma, nei pressi della sua abitazione dove poteva essere scappato il gatto, il fiuto della DJ romana non sbagliava.

Probabilmente il micio spaventato era appollaiato sui binari e Maya, dopo averlo individuato, si era precipitata a recuperarlo, saltando sui binari, si ipotizza, da una apertura nella protezione che tiene lontane le persone dai pericolosi binari ove passa il treno.

La sventura arriva ad alta velocità, proprio in quel momento sopraggiungeva un treno regionale che viaggiava in direzione di Roma Termini che l’ha travolta.

L’impatto è stato chiaramente violentissimo e ha causato la morte sul colpo nonostante il macchinista abbia prontamente fermato il convoglio nella speranza di salvare la vita alla ragazza, ma l’inevitabile tragedia si era già consumata.

Gli amici di Maya si sono stretti attorno alla madre e ai suoi pet tanto amati, da Facebook sappiamo che Maya Mayhem era vegetariana da 23 anni e aveva recentemente lasciato il seguente appello: “Smettete di mangiare animali e trattate questa terra come se non potessimo farne a meno“.

Nata a New York considerava i suoi cani e gatti come figli, si era da tempo stabilita a Roma, tra una settimana la sventurata ragazza avrebbe festeggiato trentanove anni, purtroppo per lei c’è stato lo zampino della sventura e della fatalità, in paradiso incontrerà sicuramente tanti amici pelosi che accompagneranno e colmeranno la nobile anima.

Fonte

Lascia un commento