Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Palla matta che fa ridere i cani (FOTO)

Palla matta che fa ridere i cani (FOTO)

palla matta

Un gioco per cani divertente? Niente di meglio della palla matta, meglio nota con il nome di Rogz Grinz Smiling Dog: si tratta di un gadget simpatico dedicato agli amici a quattro zampe che amano giocare insieme ai loro proprietari. Ideata dalla designer sudafricana Porky Hefer, questa palla è tutta colorata, con un design allegro e capace di garantire ore di divertimento per Fido: ma come funziona? Il fine della palla è quella di essere lanciata e di rimbalzare da tutte le parti, in modo tale che il cane la possa rincorrere e cercare di recuperare muovendosi il più possibile, mostrando la sua abilità e favorendo lo sviluppo della sua coordinazione. La palla poi è morbida e non rischia di danneggiare quindi la salute dei denti del proprio animale domestico

Ovviamente può essere utilizzata anche mentre siete al mare, in quanto galleggia e non si riempie di acqua: dove trovarla? Per ora è disponibile sul sito web di amazon.com con prezzi a partire dai cinque dollari, a seconda della grandezza prescelta, disponibile in una vasta gamma di colori.

1) La palla matta porta crocchette

Una bella soluzione anche per chi vuole addestrare il proprio amico a quattro zampe al riporto, grazie alla palla che contiene crocchette e biscottini.

palla matta

2) Ridi che ti passa!

Che divertente questo cagnolino con la sua palla matta in bocca! Sembra proprio che abbia un sorrisone da orecchio ad orecchio non trovate!

palla matta

3) Anche noi amiamo la palla!

E cosa dire di questi due simpatici pet alle prese con il loro gioco? Che musetti che hanno!

palla matta

Foto credits: Pin.it

1 commento su “Palla matta che fa ridere i cani (FOTO)”

Lascia un commento