“A fine inverno 2011, con il mio fidanzato siamo andati a fare la spesa in un orario e e giorno diversi dal solito. Mentre stavamo portandola in casa abbiamo sentito un miagolio di paura. La guardia di sicurezza del condominio ci ha detto che un altro affittuario se ne era andato, abbandonando i suoi animali domestici, tra cui un gatto, che era fuggito fuori e si nascondeva tra i cespugli. Avevamo già un gatto, il massimo consentito nel nostro condominio, ma lo abbiamo comunque preso e portato dentro con noi. – “Solo per questa sera, lo porto al riparo domani mattina!” Ho detto al mio fidanzato.
