Home » Altre Specie » Marmotte innamorate, 10 foto incredibili

Marmotte innamorate, 10 foto incredibili

praire dog kiss

Oggi vi mostriamo una gallery che scioglie il cuore, una serie di foto romantiche che ritraggono coppie e famiglie felici. No, non stiamo parlando di famiglie tradizionali, ma di marmotte! In particolare di Prairie Dog, una specie di roditore tipica degli Stati Uniti. A quanto pare le manifestazioni d’affetto di questi animaletti tendono ad essere incredibilmente simili a quelle dell’uomo.

1 ) Il corteggiamento

Il momento migliore di una relazione, quello più emozionante, attimi che procurano farfalle nello stomaco e giramenti di testa. Riuscirà questa marmotta a conquistare la sua bella?

marmotte corteggiamento

2 ) Il primo bacio

Si sa, il primo non si scorda mai! Queste due marmotte non potevano più resistere e così si sono scambiati questo primo, dolce e timido bacio.

marmotte che si baciano

3 ) Ti fidi di me?

A noi quest’immagine che ritrae due Prairie Dog ovvero Cani delle Praterie, ricorda tanto un frame del colossal Titanic, con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nei panni di Jack e Rose.

marmotte coppia

4 ) Bacio passionale

Quando la passione chiama la marmotta risponde! Una coppia bellissima che non si perde certo in chiacchiere.

marmotte che si baciano

5 ) Il tuo profumo

Sembra che questa signorina stia odorando il suo profumatissimo fidanzato! Magari dovranno lasciarsi per qualche giorno e vuole conservare il profumo del suo amato.

marmotta che bacia

6 ) Uno tra mille

Trovare la persona giusta non è sempre semplice, questo è certamente un caso su mille! Queste due marmotte si sono trovate e innamorate e non potrebbe essere più bello di così.

praire dog kiss

7 ) La famiglia prima di tutto

Mamma, papà e figlio, nucleo familiare tradizionale, abbraccio di gruppo e la giornata può cominciare serenamente.

marmotte che si abbracciano

8 ) Intimità

Quando si raggiunge una certà intimità poi una giovane coppia può anche scegliere di dormire insieme, nello stesso letto (o ruota!). Chissà se uno di loro due russa…

marmotte dormono insieme

9 ) Andrà tutto bene

La vita di coppia è così, ci si diverte, si sta bene insieme e ci si rassicura a vicenda!

marmotte abbraccio

10 ) Vita da single

Molti dicono che da soli si sta meglio, ma a noi questa marmotta sembra disperata! Stai tranquilla, troverai anche tu l’anima gemella!

marmotta single

Photo Credits | 1.000.000 pictures

1 commento su “Marmotte innamorate, 10 foto incredibili”

  1. Mi spiace dirlo ma, seppur anatomicamente simili, i cani della prateria non sono affatto assimilabili alle marmotte! Ma proprio per niente! La loro similitudine più prossima, infatti, è con gli scoiattoli. Vengono infatti anche chiamati “scoiattoli di terra”.
    Sentir chiamare dei cani della prateria “marmotte” è semplicemente straziante (ne ho due in casa, quindi li conosco).

    Rispondi

Lascia un commento