Home » News » Maltese ucciso con un paio di forbici a Venezia

Maltese ucciso con un paio di forbici a Venezia

Le vacanze di Pasqua purtroppo si concludono con una brutta storia di violenza e inciviltà che arriva da Venezia: infatti proprio ieri giornata di Pasqua, Geremia, un cane maltese è stato barbaramente ucciso da un paio di forbici durante una lite furibonda tra due immigrati.

Mentre due stranieri erano intenti a litigare, la situazione è degenerata e la discussione si è fatta particolarmente accesa: sono state tirate fuori un paio di forbici che, durante la colluttazione, sono finite addosso al cane il quale ne è stato trafitto a morte. Pare che le forbici siano finite addosso al cane per puro caso: purtroppo, elemento ancora più triste, è che la scena si è svolta sotto agli occhi impotenti della proprietaria del cagnolino.

La proprietaria si era infatti recata a passeggio con il cane e si era trovata, per caso, a passare di fianco alla zona dove si stava svolgendo la lite. Davvero una terribile Pasqua 2011 per lei. Cristina Romieri, animalista dell’Associazione Vegetariani Italiani, ha poi spiegato che:

I due stranieri ad un certo momento si sono messi a correre e a lanciarsi addosso anche una forbice, che purtroppo è andata a conficcarsi nel corpo del cagnolino, il quale ha ricevuto anche una pedata, visto che il veterinario che ha constatato la morte di Geremia ha riscontrato pure la frattura della mandibola. E’ stato un agnello sacrificale, giusto a proposito di Pasqua, di una violenza che poteva ferire e uccidere qualcun altro, compresa la sua proprietaria ancora sconvolta per la sua orribile fine.

La proprietaria del cane ha annunciato che domani denuncerà i due stranieri per la morte del suo cagnolino.

1 commento su “Maltese ucciso con un paio di forbici a Venezia”

Lascia un commento