Home » Cani » Le 10 domande sui cani più cercate su google nel 2015

Le 10 domande sui cani più cercate su google nel 2015

Quante curiosità abbiamo sui nostri amici a quattro zampe? Spesso cerchiamo le risposte su internet con l’obiettivo di farli stare bene in relazione alla convivenza con noi. E’ così che Google zeitgest 2015 ha tracciato anche una classifica delle domande sui cani più cercate attraverso google negli ultimi 12 mesi negli Stati Uniti. Ecco quali sono.

 

domande su cani cercate google 2015

  1. Perché i cani muovono la coda ?
  2. Come abituare il cucciolo al trasportino ?
  3. Come registrare un cane come animale di servizio? (Ovvero dei cani che offrono un aiuto alla comunità ad esempio impiegati per la pet therapy o per accompagnare un non vedente)
  4. Come registrare un cane di razza presso l’ American Kennel Club ? (Si tratta del più grande registro cane di razza in tutto il mondo equivale alla registrazione del nostro pedigree)
  5. Come abituare il cucciolo a non mangiare la cacca?
  6. Quando fare le vaccinazioni al cucciolo di cane?
  7. Perché il cane si morde le zampe?
  8. Che razza è il cane “Target”?
  9. Come abituare il cucciolo a fare i bisogni sul tappetino di carta (o traversina)?
  10. Come abituare i cani a non mordere ?

 

 

 

Leggi anche

A quanti mesi si può addestrare il cane?

Perché il cane insegue, rincorre la coda e la morde?

 

Anche a voi è capitato di cercare queste cose online? Ed avete sempre trovato la giusta risposta? Se così non è o volete approfondire alcune tematiche che riguardano la salute ed il comportamento del vostro cane, oppure se semplicemente vi piace essere aggiornati su immagini e storie che riguardano i pet, provate a scrivere chiedendo un Consulto Veterinario Online e soprattutto non dimenticate di seguirci sulla nostra speciale pagina di facebook.

 

 

Foto: Thinkstock

Lascia un commento