Home » News » LAV, Fa’ La cosa Giusta a Palermo

LAV, Fa’ La cosa Giusta a Palermo

Appuntamento con Fa’ La cosa Giusta, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili nella sua tappa siciliana (www.falacosagiustasicilia.org) che fa tappa nella città di Palermo, in Sicilia, il 9,10 e 11 novembre. 

La Lav è ancora in prima linea per parlare e difendere i diritti degli animali dopo la bella esperienza di di Milano che si tenuta nell’ultimo weekend del mese di marzo. 

Una tre giorni interamente dedicata agli adulti, ma anche ai ragazzi che parteciperanno al tema centrale della partecipazione LAV a “Fa la cosa giusta” , animali familiari e il nostro rapporto con loro.

Nel corso della fiera, si toccheranno tanti temi diversi, ma il punto centrale sarà ancora una volta il focus sui nostri amici animali, sia su quelli fortunati che vivono in famiglia, sia quelli che sono costretti ad aumentare i numeri del randagismo, un problema in crescita in Sicilia. 

Si parlerà anche della scelta vegan e di distribuirà anche del materiale informativo, per conoscere le iniziative della LAV. Sarà il padiglione 16, all’interno dell’Area ”Cittadinanza e Partecipazione” a ospitare la LAV con tutti i suoi volontari e ci saranno due appuntamenti specifici per cercare di coinvolgere nuovi volontari nella partecipazione alle iniziative LAV. 

Appuntamento venerdì 9 alle 18,00 (PRENOTATI) e sabato 10 alle ore 11,00 (PRENOTATI): per partecipare agli eventi dedicati al volontariato è necessario prenotarsi sulla piattaforma Eventbrite. Il numero di posti è limitato e la prenotazione è fortemente prenotata: è sufficiente registrarsi e poi inserire i dati richiesti. Al momento della prenotazione si può anche osservare il numero dei posi rimanenti. Appuntamento ad ingresso gratuito, presso il Padiglione 16, Area ”Cittadinanza e partecipazione” – Fiera del Mediterraneo, (ingresso Piazza Generale Cascino).

 

 

Lascia un commento