Intolleranza alimentare negli animali: la tecnologia di Hill’s Prescription Diet Derm Complete

di Gianni Puglisi Commenta

Come nella nutrizione umana, anche in quella animale, le intolleranze alimentari sono in costante aumento da alcuni deceni.

L’intolleranza alimentare è definibile come una sindrome legata all’assunzione di particolari alimenti e che ha la tendenza ad attenuarsi o a scomparire quando questi cibi vengono allontanati dalla dieta per qualche tempo.

Non occorre eliminare per sempre un dato alimento dalla dieta, ma è importante optare e scoprire la rivoluzionaria tecnologia Hill’s Derm Complete, che mostra un miglioramento visibile nella dermatite cane con allergie alimentari in soli 21 giorni.*

Intolleranze alimentari animali: la gamma Hill’s Prescription Diet Derm Complete

Hill’s Pet Nutrition, leader globale nella nutrizione premium per animali domestici, annuncia oggi il lancio di Hill’s Prescription Diet Derm Complete, l’ultima rivoluzionaria innovazione nella nutrizione aggiunta al portafoglio Hill’s Prescription Diet.

Gli alimenti Hill’s™ Prescription Diet™ Derm Complete™ sono specificatamente formulati per aiutare a ridurre le reazioni ad allergeni alimentari e ambientali.

Derm Complete è un’ottima soluzione nutrizionale clinicamente testata per affrontare le allergie alimentari e ambientali nei cani.

Il nuovo alimento aiuterà ad alleviare i sintomi associati all’insorgenza di intolleranze alimentari negli animali: lo scuotimento del capo causati dall’effetto prurito e dagli arrossamenti della pelle, il leccamento eccessivo ed i graffi.

Nutrizione animale: Derm Complete, la soluzione per le intolleranze alimentari

Per anni, Hill’s si è impegnata nel creare un’alimentazione guidata dalla scienza che migliorasse la qualità della vita degli animali domestici.

L’irritazione della cute, quale sintomo dell’intolleranza alimentare degli animali, non solo provoca disagio, ma porta anche alla frustrazione dei padroni che cercano di dare ai loro cani una vita felice e sana.

Derm Complete è l’ultima innovazione nutrizionale per animali domestici clinicamente testata per fornire un’ampia copertura della cute dall’interno verso l’esterno.

Il nuovo prodotto Derm Complete è formulato con livelli ottimali di nutrienti chiave per aiutare a rafforzare la barriera naturale epidermica contro gli allergeni ambientali che potrebbero cagionare future infiammazioni.

Derm Complete contiene anche la formula di Histaguard Complex con bioattivi e fitonutrienti per aiutare a controllare la risposta immunitaria di un cane agli allergeni ambientali.

Derm Complete contiene anche l’uovo come fonte di proteine animali: si tratta di una proteina che evita il 96% delle allergie alimentari nei cani e aiuta a ridurre il prurito.

Con il nuovo Derm Complete, i cani non solo avranno una migliore qualità della vita, ma avranno anche più tempo per fare ciò che amano.

 

*Dati di Archivio Hill’s. effetti degli alimenti con fonte proteica novella e proteina idrolizzata nei cani con reazioni avverse al cibo.

Commenta!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>