Il gatto e l’attrazione fatale per lo spazzolino (VIDEO)

di Redazione Commenta

Un amabile gatto rosso ha un’attrazione fatale per uno spazzolino da denti elettrico. Che igienista penserete! Davvero ama così tanto lavarsi i denti? Macché! Niente di tutto questo. In realtà lo spazzolino è un oggetto del desiderio perché il suo familiare umano lo ha abituato a uno speciale trattamento di benessere, fissato nelle immagini del video.

 

 

 

 

Un gatto rosso super coccolone, complice il suo familiare umano, ha scoperto un uso alternativo dello spazzolino da denti elettrico. Altro che igiene dentale, vale come ‘terapia delle coccole’ tutte da ricevere!

 

E così, non appena il ragazzo accende lo spazzolino, il micio che tra l’altro ama sonnecchiare nel lavabo del bagno, si alza e gli va incontro per essere strofinato sul muso e ricevere speciali carezze.

E guai a tentare d’interrompere il trattamento di benessere. Il micio porta a sé lo spazzolino con la zampa, o salta sul collo del suo caro umano per ricevere altre coccole. Creatività e amore: un binomio che sbianca e illumina, forse non i denti, ma la relazione tra un pet e  il suo umano!

 

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>