Home » News » Giornata Nazionale del Gatto, gli eventi a Roma e Milano

Giornata Nazionale del Gatto, gli eventi a Roma e Milano

Ricorre il 17 febbraio la Giornata Nazionale del Gatto, una manifestazione interamente dedicata agli amanti dei gatti che si svolge fino al 31 marzo e si articola nel progetto la Città dei Gatti (www.lacittadeigatti.it.) con tutta una serie di eventi organizzati a Roma, Firenze e Milano nel progetto di UrbanPet.

giornata nazionale del gatto

ROMA

Tanti gli appuntamenti cominciando dal WOW Spazio con la mostra “Gatti Neri/Gatti Bianchi” e l’Accademia Spettacolo Italia sul Lungotevere Arnaldo da Brescia – con la banchina  scesa ponte Regina Margherita www.accademiaspettacoloitalia.it con la mostra “Gatti Neri/Gatti Bianchi” e sede di incontri, dibatti e spettacoli dedicati al gatti.

Il Libraccio in Via Nazionale, 254/255 propone una serie di incontri con presentazioni di libri con la coda.

MILANO

Il Crazy Cat Cafè di a Milano in Via Napo Torriani, 5 – www.crazycatcafe.it propone Film con la coda – Proiezioni cinematografiche in compagnia di una colonia di 9 gatti.

Il Crazy Cat Cafè, il 22 febbraio, l’8 marzo e il 22 marzo, spazio alle proiezioni di Garfield, A spasso con Bob, La ricompensa del gatto. Al Circolo Cobianchi Duomo in Piazza Duomo, 19A – www.circolocobianchiduomo.it spazio a Gattomaniaci – Incontri

Il Circolo delle Arti e della Letteratura con una serie di incontri dedicati ai “Gattomaniaci”.

Gatti d’autore e Presentazioni di libri anche presso Il Libraccio – Romolo di Viale Romolo,9  per incontri gli autori e letture di storie con la coda e la Mostra di 43 Gatti d’Arte in Spazio Archimede 43 in Via Archimede, 43 Gatti d’Arte.

Firenze

L’Accademia Alfieri di Firenze organizza un triplice evento in occasione della festa internazionale del gatto che si svolgerà sabato 17 febbraio presso il Centro per l’età libera Bellariva, Oberdan San Salvi, in Via Luna 16  dalle ore 16) con recital di poesia a tema IL Gatto.

 

photo credits | think stock

Lascia un commento