Home » Gatti » Il gatto che vuole uccidere la postina (VIDEO)

Il gatto che vuole uccidere la postina (VIDEO)

I gatti possono essere animali adorabili: ma ciò non significa che tra di loro vi possa essere qualche esemplare pronto a difendere con i denti e soprattutto con le unghie il proprio territorio: basta chiederlo alla postina canadese Debra Anderson che si è ritrovata al centro di una storia divenuta virale proprio grazie ad un suo video e un gatto davvero incredibile.

gatto difensore canada

Un micio che difende strenuamente la sua casa

Tutti gli animali sono essenzialmente gelosi dei propri padroni e del proprio territorio ma in questo caso l’istinto di difesa di questo gatto bianco e nero quasi quasi fa vedere sotto una luce diversa il micio di Pet Semetery di Kinghiana memoria. In quel caso vi era di mezzo una maledizione ed era una storia horror, in questo è vita reale e il protagonista è un micio un po’ troppo attivo nel voler proteggere la sua casa.

Va detto, di solito si sentono storie di come alcuni cani odino i postini e li abbiano fatti correre a gambe levate, non di gatti. Eppure in Canada, Debra Anderson ha un felino come “nemico”.  Un micio molto bello che però non riesce proprio a trattenersi quando vede arrivare la portalettere nei pressi della sua abitazione. I video girati dalla donna del gatto alla finestra sono esilaranti: tanto quanto il fatto che il felino, settimana dopo settimana, non sembra proprio intenzionato a calmarsi.

Risate ma anche un po’ di timore

gatto aggressivo postina

Le clip della postina con il gatto fanno ridere e fanno anche tenerezza, ma questo perché porte e finestre stanno rimanendo chiuse. Il micio a guardarlo quando incrocia lungo il suo sguardo la donna sembra veramente arrabbiato. Al momento ancora non è chiaro se effettivamente la sua reazione eccessiva sia dedicata in via esclusiva a Debra, ma quel che è possibile provare è che appena sente il rumore della cassetta delle lettere, questo micio da combattimento corre verso la finestra e verso la porta per cacciarla. La donna ci scherza su, ma è evidente che un po’ sia spaventata dalle reazioni del suo “nemico” giurato.

Amo così tanto il mio lavoro e questo gatto mi rende davvero più leggera la giornata. Il suo odio per me potrebbe ferire i miei sentimenti… Sono abbastanza sicura che voglia uccidermi e che mi strapperebbe via la faccia se non ci fosse il vetro.

I tentativi di rendersi simpatica agli occhi del felino non sono andati a buon fine purtroppo: ma finché lui starà dentro e lei fuori, problemi non ve ne saranno, solo risate.

 

Lascia un commento