Gatti e capodanno

di Redazione Commenta

Gatto CapodannoAugurandovi un buon 2011 accompagniamo il primo giorno dell’anno ad una gallery di mici presi dal social network per immagini Flickr.

La prima foto mostra un gatto tigrato che guarda dalla finestra, a lui non frega niente che siamo nel 2011 ma da una bella idea di speranza.

Un gatto sotto al letto? Evidentemente è rimasto spaventato dai botti del giorno prima, siccome i festeggiamenti rumorosi continuano anche i giorni dopo al capodanno seguite i consigli di TuttoZampe a riguardo.

Tranquillità. Ecco che il micione decide di mettersi comodo sulla poltrona ad aspettare che i desideri del 2011 si avverino.

L’ultima foto rappresenta la compagnia, il gatto chiede attenzione al padrone durante le feste di Natale, è bello dedicare questo periodo di tempo libero dal lavoro ai nostri amici pelosoni.

Fonti:
Flickr
Flickr
Flickr

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>