Fukushima, ecco il guardiano di tutti gli animali (VIDEO)

di Redazione Commenta

Fukushima si sa che non è una terra fortunata, infatti dopo il terremoto-tsunami  con il conseguente disastro nucleare che la colpì l’11 marzo 2011, tutti gli abitanti del posto se ne andarono a causa delle radiazioni ma gli animali rimasero tutti lì. Un signore però decise di prendersi cura degli animali e quindi di non abbandonare la propria terra.

Naoto Matsumura, questo il nome del guardiano degli animali, ha deciso di occuparsi dei circa 200 animali rimasti a Fukushima. Coccola, accudisce e porta il cibo a gatti, mucche, struzzi, cani, cervi e cinghiali. Li ha liberati e alcuni  riescono a procurarsi da mangiare da soli mentre altri hanno bisogno del suo aiuto. Ora il guardiano di Fukushima vive tutto solo nella zona d’esclusione o meglio con una compagnia molto speciale e dice di non preoccuparsi delle radiazioni che prende ogni giorno, fa solo attenzione a mangiare e bere cibo importato da zone esterne.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>