Home » Cani » Cane supereroe salva la sua proprietaria

Cane supereroe salva la sua proprietaria

Leah Reeder deve molto al suo amico a 4 zampe… la 15enne, infatti, lo scorso weekend stava portando a spasso il suo cane Ralph, quando si è imbattuta in un orso, che l’ha attaccata, facendola cadere a terra. La ragazza ha urlato nel tentativo di richiamare l’attenzione di qualche passante, ma senza risultato.

Leah Reeder

Come ha raccontato Leah:

Ho pensato: nessuno mi ascolta. È finita. Poi quando ho capito che non sarebbe arrivato nessuno mi sono trascinata verso un fosso lì vicino, mentre Ralph era seduto e continuava ad abbaiare.

L’orso era ancora alle sue calcagna, quando fortunatamente Leah ha pensato di fingere di essere morta. Solo quando ha smesso di urlare, infatti, l’animale ha mollato la presa. A quel punto è intervenuto anche Ralph, che abbaiando si è scagliato contro l’orso, nonostante la sua piccola mole… l’orso, infatti, ha iniziato ad indietreggiare fino a dileguarsi completamente.

La ragazza, nonostante le ferite, è riuscita a raggiungere la sua abitazione e i genitori hanno chiamato immediatamente il 911. Leah è stata trasferita in ambulanza al Bay Medical Center in Florida, dove i medici hanno potuto valutare le ferite causate dall’orso sul lato destro della testa e del viso. Anche il braccio e la gamba destra hanno subito gravi danni a causa dei morsi e dei tagli da artiglio.

La 15enne si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica molto delicato, ma è stata dimessa in tempo per festeggiare il Natale e il Capodanno con la sua famiglia, compreso il suo audace Ralph!

Via e Photo Credit| ABCnews.com

Lascia un commento