Home » News » Cane maltese scomparso: Adriana Lima si affida a Twitter

Cane maltese scomparso: Adriana Lima si affida a Twitter

cane maltese

La celebre top model brasiliana Adriana Lima ha postato un appello disperato sul social network Twitter per riuscire a ritrovare il suo cane, di razza maltese e di sette anni di età, chiamato Ivy. La bellissima Top tra l’altro in questi precisi giorni si trova a New York in attesa di partorire, e proprio per non lasciare il suo beniamino da solo, aveva lasciato Ivy ad alcuni amici a Miami, affinchè si occupassero di lui in attesa del ritorno a casa.

Tuttavia proprio mentre si trovava a Miami, Ivy è scomparsa: Adriana Lima fin da subito si è data da fare per ritrovare la sua adorata cagnolina, tanto da aver twittato una sua foto con il seguente messaggio:

Vi prego aiutatemi a ritrovare la mia adorata Ivy… sono in lacrime, è come se avessi perso un figlio. E’ una situazione difficile per tutti noi, perchè Ivy era con noi da tanti anni.

A rendere il tutto ancora più triste è il fatto che il cane era l’amico del cuore della figlia della top model, di nome Valentina: la piccola sarebbe disperata per la scomparsa del maltese. Il cane era divenuto celebre per aver posato con Adriana Lima per un servizio di moda per il celebre marchio di biancheria intima Victoria’s secret nell’autunno 2011. Nel video che vi mostriamo, si vede il musetto simpatico dell’amico a quattro zampe di Adriana e le foto postate sul social network.

Pare che il cane sia scomparso uscendo da una porta lasciata aperta, a circa due isolati dallo stadio del baseball di Miami. Speriamo che l’appello lanciato produca i suoi frutti e che la piccola Ivy possa fare ritorno a casa, dalla sua famiglia. Data la diffusione dei social network, lanciare un appello per ritrovare il proprio animale domestico attraverso questo canale, potrebbe essere una buona soluzione!

Fonte: Fox News
Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento