Home » Cani » Cane abbandonato gettato oltre un cancello, VIDEO

Cane abbandonato gettato oltre un cancello, VIDEO

Un cane abbandonato, in una calda giornata d’Agosto, in un video indegno, ripreso dalle telecamere di una strada pubblica e messo online. Ciò che si osserva nelle immagini è accaduto lo scorso venerdì in Spagna, intorno alle ore 21,3o, ancora con la luce del giorno……

I due delinquenti andavano probabilmente di fretta nel tentativo di liberarsi del povero cagnolone visto che con un po di pazienza avrebbero potuto aspettare il buio e non essere immortalati dalle telecamere di sicurezza. Ben gli sta, ma del resto chi abbandona un animale non si distingue di certo per intelligenza! Il cancello sul quale il cane è stato sbattuto in un lancio errato e che poi è stato fatto oltrepassare con un minimo di impegno in più è quello di un rifugio per animali di Pontevedra. Un buon pensiero? Il tizio sembra anche baciare il cane dopo che lo ha fatto sbattere sulla cancellata al primo lancio. Ma di buono in tutto ciò non c’è nulla. Lasciare un cane in questo modo in un rifugio equivale comunque ad un abbandono. Non credete anche voi?

 

L’associazione per la protezione animali Os Palleiros ha diffuso l’increscioso video su facebook, segnalando i fatti alla polizia, con la speranza che qualcuno aiuti a riconoscere i due tizi. Il cagnolone che in realtà è una bella ragazza è ora sotto le cure amorevoli dei volontari e cerca una casa.

 

 

 

Lascia un commento