Home » News » Campagna di food raising per i rifugi ENPA

Campagna di food raising per i rifugi ENPA

A cuccia di cuori

Garantire fino a 1 milione di pasti di qualità, corretti e bilanciati agli amici a 4 zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia. È questo l’obiettivo dell’importante progetto di food raising “A cuccia di cuori” nato dalla collaborazione di Enpa e Friskies, il noto brand di Purina dedicato all’alimentazione, alla cura e al benessere degli animali domestici.

Acquistano 1 prodotto della gamma Friskies – cane, gatto e snack, sarà possibile contribuire a regalare un pasto agli amici a 4 zampe meno fortunati, che vivono nei canili. Inoltre, dall’8 settembre andrà in onda su La5 la docu-fiction “A cuccia di cuori” realizzata nei rifugi ENPA dalla casa di produzione Bobolone e con il supporto di Friskies.

Nel corso delle 20 puntate, saranno raccontate le storie di cani, gatti e piccoli animali che hanno trovato una casa. Ogni settimana i volontari dei rifugi coinvolti mostreranno una giornata tipo e coinvolgeranno i telespettatori in storie di adozione a lieto fine. Ci sarà anche l’Esperto Friskies, che dispenserà preziosi consigli su come accogliere in casa un animale adottato, sulla sua nutrizione e cura, perché cresca sano e felice insieme alla sua nuova famiglia.

Come ha dichiarato Marco Bravi, Responsabile Comunicazione e Sviluppo di ENPA:

Grazie a questa campagna di food raising riusciremo a nutrire migliaia di animali ospitati nei nostri rifugi. Inoltre, con la trasmissione TV avremo la possibilità di raccontare la vita, assai meno malinconica di come ci si aspetta, all’interno dei nostri rifugi dove grazie ai nostri volontari, che tutti i giorni lavorano con entusiasmo e passione, ogni anno vengono adottati migliaia di pet.

Via e Photo Credit| ENPA

Lascia un commento