Home » Altre Specie » Animali piccoli che dormono in posti assurdi – foto

Animali piccoli che dormono in posti assurdi – foto

enhanced-29408-1410877051-1

Il sogno di ogni bambino è quello di possedere un cucciolo, non importa che si tratti di un cane o di un coniglietto, ciò che conta è che sia piccolo, come questi in foto! Questi animali sono talmente piccoli da riuscire a dormire nei posti più assurdi grazie alla loro minuscola statura. Guardate voi stessi!

1 ) In pantofole

Questo piccolo gatto ha trovato la perfetta cuccia per l’inverno: le pantofole del suo papà! Non è adorabile?

gatto dentro pantofole

2 ) Dopo il pic-nic

Questi piccoli panda hanno deciso di fare un pic-nic nel bosco con mamma e papà, ma il troppo cibo li ha spossati ed adesso eccoli lì, a schiacciare un pisolino sulla coperta in mezzo al prato.

cuccioli panda

3 ) Tutti a bordo!

Cosa fa un coniglietto stanco? Si fa trasportare dai grossi piedi del suo papà. Ovvio!

coniglio scarpa

4 ) Cucù!

Questa dolce ranocchietta è saltata fuori da una serratura! Ha trovato un posto veramente originale per dedicarsi ad un bel sonnellino ristoratore!

piccola rana

5 ) Merenda

Ok, questo piccolo coniglio ha deciso di nascondersi in un posto in cui nessuno avrebbe mai controllato per cercarlo, almeno fino all’ora della merenda!

coniglio dentro tazza

6 ) Scarpe che passione!

Le scarpe dei propri padroni rimangono sempre il miglior letto per schiacciare un pisolino. Lo sa bene questo cucciolo che dorme beatamente su queste calzature sportive.

cane dorme scarpe

7 ) Dolcissimo!

Noi non crediamo che serva aggiungere commenti a questa foto che, semplicemente, riesce a strapparci un sorriso anche durante un pomeriggio d’intenso lavoro.

cucciolo cane dorme

8 ) Fame o sonno?

Questo piccolo topino era tremendamente affamato, ma quando si è trovato di fronte a tutto quel formaggio si è spaventato ed ha pensato che fosse meglio lasciarsi andare ad un bel riposino pomeridiano.

piccolo topo formaggio

Photo credits | Buzzfeed

Lascia un commento