Home » News » Fedez, il nuovo singolo a sostegno degli animali

Fedez, il nuovo singolo a sostegno degli animali

Fedez a sostegno degli animali in particolare per l’Associazione Noi per gli Animali Onlus. 

Le palle di Natale è il titolo del nuovo singolo del rapper milanese, disponibile da oggi in digitale: un inedito natalizio che è stato pensato pensato come regalo a tutti i fan e che si va ad aggiungere al recente  all’annuncio del palco a 360° di San Siro già condiviso con l’amico e collega J-Ax e l’album “Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition”, il repack del successo discografico “Comunisti col Rolex”, certificato triplo disco di platino. 

La produzione musicale è curata dalla coppia Takagi & Ketra (Alessandro Merli e Fabio Clemente) che ha già collaborato ai maggiori successi del rapper milanese. La notizia importante però è che il rapper Fedez insieme a Takagi & Ketra, ha deciso di devolvere tutti ricavi della vendita del brano all’Associazione Noi per gli Animali Onlus che si occupa concretamente del monitoraggio e della tutela degli animali sul territorio grazie alla preziosa partecipazione dell’assistenza dei volontari.

Un gesto che fa onore al rapper legatissimo anche al cane della sua compagna Chiara Ferragni e che ha dovuto sul malgrado separarsi dai suoi amati Guè e Chewbecca, i chihuahua che si dice si sia tenuta Giulia Valentina, ex di Fedez, dopo la rottura.

Ma che Natale è, se tu non stai con me: questo è il mood della canzone scelta per le feste, un bilancio tragicomico e un po’ triste su una storia d’amore che lascia della malinconia nel cuore, perché non è Natale se non si ha accanto la persona che si ama.

 

photo credits | instagram

Lascia un commento