Home » FotoGallery » 10 incantevoli immagini di cani, gatti e bambini (FOTO)

10 incantevoli immagini di cani, gatti e bambini (FOTO)

Cosa c’è di più emozionante di vedere gli animali domestici, cani e gatti, a tu per tu con i bambini? Animali e bambini sono creature che vivono in un’altra dimensione, fatta di stupore, gioco, complicità, emozioni assolute, gusto della scoperta, piacere dell’avventura, arte di combinare pasticci e tante altre cose al profumo di purezza. Allora cosa c’è di più bello di vedere questa storia che non stanca mai,  impressionata in istantanee che la raccontano? Ecco a voi dieci incantevoli momenti di una relazione unica.

 

pastore tedesco e neonato

 

1 ) Simpaticissime canaglie

I beagle e il bambino qui riuniti, formano un clan di simpaticissime canaglie e forse devono combinarne una grossa o l’hanno già combinata all’insaputa di tutti, perché stanno a guardare se arrriva qualche umano brontolone nei paraggi!

 

beagle e bambino

 

2 )  A guarirti ci penso io!

Questa bambina ci tiene tanto a curare il suo cane, al punto che gli punta lo stetoscopio, ma il pitbull gigante buono, sia pure totalmente arreso alla volontà del suo speciale medico, pare un po’ contrariato. Che l’unica cura possibile sia un biscottino?

 

cane e bambina

 

3 )  Non temere, ti tengo

Cosa dire di  questa coppia, il pacioso bambino che  stringe a sé il suo coccoloso gattone, a parte che fa sdilinquire? Il super micio, rilassatissimo, se la dorme in tranquillità tra le braccia del suo caro, piccolo, amico.

 

gatto e bambino su altalena

 

4 ) L’angelo custode addormentato

Il cane angelo custode del bambino lo tiene ma con delicatezza come se le zampe fossero ali, però lui dorme che è una bellezza mentre il piccolo umano è sveglissimo seppur pienamente rilassato in questa condizione.

cane e bambino a letto

 

5 ) Un dolcissimo colpo di testa

Il gatto siamese regala all’amica bambina un colpo con la testa come a dire che gli piace molto stare in sua compagnia e reclama la sua attenzione e le sue carezze.

 

gatto e bambina

 

 

6 ) La preghierina della sera

Cosa non racconta quest’immagine di grandissimo impatto emotivo e infinita tenerezza? Chi è più concentrato tra il cane e il bambino nell’essere in preghiera?

 

cane e bambino

 

7 ) Pronti per il bagno?

Pare sia proprio giunta l’ora del bagnetto, ma il gatto nero guarda il suo piccolo amico come a dire: sei davvero sicuro di volerlo fare?

 

 

gatto e bambino

 

8 ) Se fai così, piango anch’io

 

Il pianto del suo amichetto umano sconvolge il tenero cagnolino che strabuzza gli occhi e dilata le pupille: vorrebbe consolarlo ma è dura se non si calma un po’ e il pianto è contagioso più degli sbadigli!

 

 

cane e bambino che piange

 

9 ) Siamo qui, apriteci

Una coppia di giocherelloni, gatto e bambina che lo tiene in braccio, però giocando giocando sono rimasti fuori e ora reclamano il rientro in casa!

 

 

gatto in braccio a bambina

 

10 ) Un gigante per amico

Il grandissimo e spettacolare husky è il miglior amico della bambina che si stringe a lui felice al parco giochi tra un giro sullo scivolo e uno sull’altalena.

 

 

cane con bambina

 

 

Se vi piacciono le immagini di animali e bambini, date uno sguardo a questa fotogallery

20 ammalianti ritratti di animali e bambini (FOTO) | Tutto Zampe

Fonte e foto dogheirs.com

Lascia un commento