Home » Curiosità » Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto del Sagittario

Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto del Sagittario

Sissignore, sono i più simpatici e anche i più bighelloni dello Zodiaco. Fosse per loro trascorrerebbero la vita on the road a giocare. Sì, cane e gatto del Sagittario sono socievoli, allegri, avventurosi e movimentati. E allora gli si può anche perdonare qualche pasticcio. Oltretutto, le previsioni astrologiche 2016 sono dalla loro: occhio al mangiare, per il resto le loro energie saranno incanalate nel migliore dei modi.

 

cane e gatto giocano all'aperto

Come è noto, il cane Sagittario è il più simpatico dello zodiaco. E’ generoso, socievole, allegrissimo, esuberante. E poi è movimentato, sportivo, irrequieto e anche maldestro. Adora viaggiare e vagabondare. Ma anche se solo lo porti in gita lo farai felice. Il gatto del segno, dal canto suo, ama vivere all’aria aperta, in libertà ed è socievole, dinamico, espansivo.

 

Per loro il 2016 sarà un ottimo momento per insegnargli educazione e obbedienza specie a Fido, senza per questo mitigarne la vivacità, ma solo per gestire meglio le irruenti energie, cosa non semplicissima con questi tipetti. Occhio all’alimentazione nella prima parte dell’anno e non dargli assolutamente nulla che possa nuocere alla sua salute: seguite i consigli del veterinario senza sgarrare! Il cane Sagittario di solito divora la pappa in tempi da record, al punto che viene il dubbio di non avergliene data abbastanza o di non avergliela data affatto. Plutone nel segno favorisce specie nei primi sei mesi dell’anno viaggi e spostamenti favolosi con voi per i vostri pet. L’ultima parte del 2016 sarà molto piacevole e fortunata. Mese fortunato: ottobre.

Diagnosi e terapia stellare per il cane e gatto del Sagittario: non ne hanno assolutamente bisogno. Simpatici e coinvolgenti come sanno essere, gli si perdona tutto!

 

Se il tuo pet è di un altro segno zodiacale leggi qui

Oroscopo cani e gatti 2016

 

Fonte

oroscopo.it

milanoreporter.it

Foto Thinkstock

Lascia un commento