Il viaggio del gatto Mushu

di cinzia iannaccio Commenta

Dopo quasi 20 anni abbiamo perso il nostro amato gatto Squeaky. Non stavo cercando un nuovo gattino, ma eccolo lì. Ho visto la faccia di Mushu su una pagina Facebook di salvataggio e sapevo che dovevo averlo, ma lui era in Florida e io vivo vicino a Houston.

Ho postato una richiesta: se qualcuno potesse prenderlo in affido dal rifugio fino a quando non fossi potuta andare a prenderlo. Una donna ha risposto, ha preso con se Mushu e lo ha nutrito per 2 settimane fino a quando il trasporto è stato organizzato attraverso i piloti N Paws. Oggi Mushu è sistemato in sicurezza nella nostra casa con il nostro labrador nero Maxie e il nostro setter irlandese Henry. Henry e Mushu sono amici! Ho fatto tanti nuovi amici durante questo viaggio e non posso ringraziare abbastanza tutti coloro che sono stati coinvolti nel salvataggio di Mushu. E’ un vero chiacchierone e continua a portarci una grande gioia con la sua natura giocosa ed il suo “fare le fusa” ! Lui mi cerca per farlo uscire, poi si sdraia e aspetta che io lo prenda e lo porti a casa. Forse Mushu sta cercando di dire grazie mamma, sono felice di essere vivo e di abitare in #Texas! (Maxie è andato oltre il Rainbow Bridge un anno fa. :-()

Colleen Stadnick
KATY, TX”

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>