Home » Gatti » Un gatto di cui è impossibile fare a meno

Un gatto di cui è impossibile fare a meno

“Mia madre non ha mai voluto tenere un gatto nella sua vita, nonostante i miei tentativi di fargliene adottare qualcuno nel corso degli anni. Diceva: “Niente gatti in casa mia! Mai!!!!” …..Le ultime parole famose. Nel settembre del 2014, ero da lei per aiutarla in alcune faccende, quando l’ho visto sgattaiolare attraverso il vicolo e dietro al garage del vicino. Era un micio talmente magro che si poteva letteralmente vedere la sua colonna vertebrale, ed era talmente sporco che ero certa portasse con se tutti i tipi di insetti e malattie conosciute, a tal punto da avere anche un certo timore che si avvicinasse. Ma potevo vai lasciarlo andare così? Assolutamente no ed ho cominciato a nutrirlo naturalmente. Con grande costernazione di mia madre.

gatto bello

“Non dargli da mangiare qui, non ho intenzione di tenerlo!” Le ultime parole famose. Per diverse settimane, ho parcheggiato la mia auto lungo la strada, mi sono intrufolata nel vicolo dietro la casa di mia madre a sua insaputa, e messo fuori il cibo e l’acqua dolce per lui. Ben presto e senza il mio incoraggiamento, ha iniziato a presentarsi nel cortile di mamma. Dopo un po ha cominciato a stazionare sul marciapiede e poi ancora l’ho visto seduto davanti alla porta di casa sul retro, e guardare dalla finestra. Cosa diavolo stava succedendo?

Oh sì! La mamma gli stava dando da mangiare! E giocava con lui! E glòi faceva le coccole! A mia insaputa, naturalmente. E il giorno in cui mi ha chiesto di cercare una scatola per metterlo in garage in una notte di novembre particolarmente fredda, sono tornata in neppure 20 minuti e lei l’aveva già portato in casa. E ‘stato lì da allora. Mamma stravede per lui. Ha riorganizzato tutta la sua vita per lui. Se andiamo a fare la spesa per il giorno, dobbiamo tagliare corto perché ha fretta di tornare a casa da Riley. Sì, la donna che non ha mai voluto un gatto in casa o intorno a casa sua ora dice che non potrebbe mai fare a meno del bellissimo gatto Riley. Le ultime parole famose.

 

Lori Matzke
Arlington, MN”

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

Lascia un commento