Home » Cani » Somigli al tuo cane? App svela che tipo di partner sei

Somigli al tuo cane? App svela che tipo di partner sei

somigli tuo cane app svela tipo partner sei

Dimmi che cane hai e ti dirò che partner sei… la somiglianza tra cane e proprietario è oramai diventata proverbiale, avvalorata anche da diverse ricerche, ma sembra che non si limiti esclusivamente al carattere. In questi giorni, infatti, in Gran Bretagna, ha fatto la sua comparsa un’App per tablet e smartphone in grado di svelare che tipo di partner si è in base al cane che si ha!

Quante volte vi sarà capitato di incontrare quel ragazzo o quella ragazza a passeggio con il rispettivo cane e di chiedervi che tipo di persona fosse dal punto di visto affettivo. Ebbene, adesso potrete scoprirlo, basta verificare, infatti, la razza che ha scelto. Per mettere a punto quest’applicazione sono state coinvolte 1000 persone tra eterosessuali e omosessuali, che hanno risposto alle varie domande in base alle scelte sul carattere dei cani.

Siete curiosi del verdetto? Ebbene, la donna che porta a passeggio un Barboncino potrebbe essere la classica snob con la puzza sotto il naso, ma con un animo “caliente”. Quella che passeggia con un Chihuahua, invece, sarebbe da una botta e via, mentre la donna con un Beagle per amico è quella perfetta da portare all’altare.

L’uomo che sceglie il Rottweiler o il Pitbull, al contrario delle apparenze, sarebbe tutt’altro che un macho, anzi, si farebbe scudo di quel tipo di cane per nascondere le proprie carenze sotto le lenzuola. L’uomo che passeggia beatamente con un Bulldog è da avventura di una notte, chi porta a spasso un Labrador o un Golden Retriever incarnerebbe l’uomo perfetto, un tipo da famiglia. Dietro la scelta di un Siberian Husky, invece si nasconde un vero uomo. Il binomio Pastore Tedesco e uomo resta, tuttavia, quello più appetibile per una donna.

Dunque, se siete single e volete rimorchiare, non vi resta che usare il vostro cane come esca, sempre che crediate ad un’App di questo genere!

Photo Credits|ThinkStock

Lascia un commento