Home » News » Quattrozampe in fiera a Napoli, il 26 e il 27 maggio

Quattrozampe in fiera a Napoli, il 26 e il 27 maggio

Torna anche quest’anno a Napoli la manifestazione Quattrozampe in fiera, l’evento dedicato agli amanti di cani e gatti che si svolgerà il 26 e il 27 maggio 2018 presso la Mostra d’Oltremare, quinta tappa dell’edizione 2018. 

La manifestazione resterà aperta al pubblico dalle 10.00 alle ore 19.00, con ultimo ingresso alle ore 18.00.

La manifestazione interamente dedicata agli animali da compagnia, in continua crescita nel nostro Paese, offre una due giorni da vivere insieme al nostro amico a quattro zampe fra divertimento, formazione e informazione.

Quattrozampeinfiera è un luogo dove è possibile poter interagire con i player di settore e migliorare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe in compagnia di educatori, comportamentalisti, veterinari.

Non mancheranno associazioni e aziende del settore pronte a fornire formazione e informazione su luoghi e servizi mettendo sempre al centro di tutto il nostro amico a quattro zampe.

I cani potranno cimentarsi nelle attività sportive su misura come DiscDog, AquaDog, Socializzazione, Attivazione mentale, DogAgility, Cani Cross, Dog Scooter e RallyObedience, ma da quest’anno c’è anche la possibilità di poter festeggiare gli amici a quattro zampe he dedicano la loro vita al soccorso degli umani che si disputerà per la prima volta a Napoli.

La prima edizione del “Trofeo Nazionale Macerie Indoor” intende mostrare al grande pubblico le imprese eroiche dei soccorritori e dei loro fedeli compagni a quattro zampe e celebrare le loro azioni. Un format consolidato quello di Quattrozampeinfiera che anche quest’anno rinnova le consuete modalità di accesso: per accedere alla fiera il proprietario di animale dovrà essere in possesso del LIBRETTO SANITARIO in regola e i cani dovranno essere condotti al guinzaglio avendo anche a disposizione la museruolaLa prevendita on line è disponibile a 8,50 euro anche dal sito  www.quattrozampeinfiera.it, prezzo intero 11 euro.  Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.

 

 

Lascia un commento