Home » Accessori Cani » Pet Acoustics musica per le orecchie di Fido

Pet Acoustics musica per le orecchie di Fido

Pet Acoustics è un’app musicale pensata appositamente per le orecchie di Fido e di Micio. Si tratta infatti di un contenitore musicale in cui sono racchiusi tantissimi suoni, tutti studiati per l’udito degli animali domestici, per dare un risvolto positivo alla giornata: l’app può essere utilizzata su iPhone, iPod Touch o anche su un altro lettore musicale.

Pet Acoustics

Pensate ad una bella melodia, a quante sensazioni può trasmettere: pace, relax, gioia ma anche ansia o adrenalina. Ecco, tutti i suoi contenuti nel Pet Acoustics sono specificatamente progettati per le sensibilità uditive di un animale domestico, sia in termini di frequenza, di volume e di ritmo, per calmare e tranquillizzare il pet, sempre e ovunque. Nelle nostre case, stalle e ambienti pet-care, gli animali possono sviluppare lo stress, l’ansia e l’aggressività in reazione ai suoni, ma con questa app il relax è garantito.

Pensate solo ad un temporale forte, che può creare ansia in Fido, spaventandolo: una bella musica dolce e rilassante lo potrebbe aiutare il vostro amico a quattro zampe a superare l’ansia creata da fulmini e saette! Scaricare l’app è semplice, ecco la pagina di Itunes dove si trova il Pet Acoustics, al costo di 1,49 euro.

Fonte Itunes

Lascia un commento