Home » News » Perde cucciolo, lo ritrova adulto 11 anni dopo

Perde cucciolo, lo ritrova adulto 11 anni dopo

Quando torneranno i miei padroniSembra una storia creata dalla Walt Disney, ricorda il cartone animato Bun Bun ed è la versione canina della storia di Micia che vi abbiamo proposto.

Cervinara, comune di Avellino, la real favola potrebbe iniziare con “C’erano una volta Veronica e la sua buona sorella, amanti degli animali, 11 anni or sono adottarono un piccolo cucciolo che scappò di casa perdendosi…”

Quando succede una situazione del genere è normale essere avvolti dal pessimismo e ora dopo ora, giorno dopo giorno, le speranze di incrociare gli occhietti del piccolo amico diventano flebili, eppure la speranza deve essere l’ultima a morire.

Il destino ha voluto che la signora Veronica si recasse in Comune per aderire ad una campagna di adozione proposta dall’amministrazione comunale per adottare alcuni amici pelosi.

Spulciando le foto ha riconosciuto quel cucciolo scomparso 11 anni prima, esattamente nel 1999, il cuore della signora Veronica si è colmato di gioia e l’ex cucciolino è tornato a casa.

Non c’è che dire, una brutta storia che verso la conclusione diventa gioiosa.

Fonte

1 commento su “Perde cucciolo, lo ritrova adulto 11 anni dopo”

Lascia un commento