Milo, il dobermann che scivola sull’acqua (VIDEO)

di Samantha Nunziati Commenta

Chi dice che i bambini si divertono più dei cani? Il video che oggi abbiamo deciso di proporvi mostra proprio l’esatto contrario. Milo non è certo da meno e vuole divertirsi coi suoi piccoli padroncini sullo scivolo gonfiabile, ma guardate il filmato e ne capirete di più!

Milo, il dobermann protagonista del video, è un cane molto determinato ad ottenere ciò che vuole e non appena scivolato in piscina decide di arrampicarsi per scendere di nuovo ma lo fa con un modo tutto suo. Si aggrappa alle scalette di gomma e supera tutti i bambini pur di aggiudicarsi il primo posto nella scivolata e si diverte da matti, la sua coda scodinzola a non finire e anche quando non riesce a salire gli scalini risulta molto simpatico perché ci mette tutto il suo impegno! Insomma Milo è proprio un ottimo scivolatore professionista e batte i bimbi in maniera straordinariamente spassosa!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>