Home » Gatti » Marvel il gattino acrobata volante

Marvel il gattino acrobata volante

“Io e mio marito eravamo appena arrivati in chiesa una Domenica mattina quando, subito dopo essere dalla macchina, ho sentito un debole grido proveniente dal prato. Mi sono avvicinata ed ho trovato un piccolo gattino tigrato grigio ricoperto di erba e bave. L’ho portato via e l’ho condotto in una sala, appoggiandolo nella borsa per dargli da mangiare. Mentre lo guardavo muoversi, mi sono resa conto che non riusciva a camminare dritto, e quando cercava di giocare, la sua zampa anteriore cedeva con un flop mollemente da un lato all’altro. Stavo aiutando con la chiesa dei bambini quella mattina, e a causa della quasi perfetta “M” sul fronte del gattino, i ragazzini hanno deciso che avremmo dovuto chiamarlo Marvel.

 

gattino

 

 


L’ho portato dal veterinario appena ho potuto ed i  raggi X hanno mostrato che la sua zampa anteriore era rotta in tre punti, mentre quella posteriore sullo stesso lato del suo corpo, aveva una sola frattura. Il veterinario non riusciva a credere che fosse di buon umore, che non sembrava soffriisse e men che meno, come riusciva a muoversi tanto: a causa della gravità della frattura anteriore però Marvel avrebbe probabilmente sempre zoppicato in quanto il piede e la zampa ormai non potevano più essere riaddrizzati e sistemati. Il piccolo gattino così è stato curato e gli sono state messe delle stecche per più di un mese, con le istruzioni di non correre, saltare, o giocare. (A proposito – E ‘difficile contenere un gattino di 6 settimane di età.)

 

Nel corso delle successive settimane, lo abbiamo visto crescere e diventare un alto gatto acrobata volante! Anche con le stecche, non vi era modo di trattenerlo, ora senza, l’unica volta che si nota la zoppìa è quando cammina, cosa che comunque fa raramente (corre e salta). La sua gamba è quasi perfettamente dritta, come è il suo piede, e lui è perfettamente sano e felice.
E ‘stato veramente bello trovare Marvel.

 

 

Samantha Elliott
Chatsworth, GA

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

Lascia un commento