Home » Gatti » Mamma gatta salva il suo gattino e non smette di fargli coccole

Mamma gatta salva il suo gattino e non smette di fargli coccole

Ho salvato una gatta da una colonia felina, l’ho chiamata Estate: aveva circa otto mesi ed era in stato di gravidanza. Inizialmente era molto timida, ma poi lavorando con lei ogni giorno, ho guadagnato la sua fiducia. Ben presto ha capito che l’essere umano significava cose buone da mangiare e un dolce grattino sotto il mento. Proprio quando sembrava che le cose stessero girando per il verso giusto Estate, è entrata in travaglio… ma non è andata bene. L’ho presa e mi sono precipitato dal veterinario, che mi ha detto che avrebbero dovuto fare un cesareo d’emergenza………

mamma gatto gattino coccole

…...Mentre lui si preparava per un intervento chirurgico, io mi preparavo a perdere tutti i gattini. E poi, contro ogni previsione, tre piccoli miracoli sono nati. Tutti i tecnici ed i veterinari sono rimasti lì fino alla fine, eravamo tutti spossati dall’esperienza- uno degli infermieri piangeva.  Splash era il più piccolo e il più debole dei tre gattini. Mi sono da subito preoccupato che non potesse farcela ed ho cominciato a darle poppate in più con la siringa. Estate ne aveva una cura particolare, era molto protettiva con il suo bambino. Si era abituata a me, ma non accettava che prendessi il suo piccolo e e lo portassi lontano da lei per allattarlo. Schizzava fuori per nutrirlo. Lo ha curato e coccolato, sempre, ha fatto in modo che avesse sempre da mangiare. Ed è grazie a lei che Splash è sopravvissuto.
Alla fine, i gattini sono cresciuti, e due di loro sono stati adottati insieme. Anche estate è cresciuta e si è attaccata ancora di più al suo piccolo e spesso mi capita di vederli insieme a fare le coccole. Ora a loro manca un’unica cosa: una casa per sempre insieme. Estate e Splash si trovano a Richmond, Virginia e sono alla ricerca di qualcuno che li adotti. Sono in stato di adozione già da diversi mesi, ma vengono trascurati perché timidi ed hanno bisogno di tempo per adattarsi alla nuova casa….una volta che lo faranno si dimostreranno per ciò che sono: dolci gatti da amare. Per maggiori informazioni si prega di visitare i loro profili di adozione a su care-cats.org/summer e care-cats.org/splash.

Anonimo

Richmond, VA”

 

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

 

 

 

Lascia un commento