Home » News » Joe Jonas e Ashley Greene: un grande amore per i cani

Joe Jonas e Ashley Greene: un grande amore per i cani

Amanti degli animali da sempre, hanno una passione particolare per i cani i Jonas Brothers e, adesso, al gruppo si è aggiunto un nuovo cucciolo dal nome Winston. L’esemplare, nello specifico, appartiene a Joe che condivide l’amore per gli amici a quattro zampe con la nuova girlfriend Ashley Greene. Ripreso dai paparazzi a Los Angeles, mentre lo portava in giro per la classica passeggiata, con lui c’era anche la compagna, diva di Twilight dove interpreta la parte di Alice. Con loro si trovava pure il cagnolino di lei , Marlo. Del resto, quest’ultimo non passa mai di certo inosservato, visto che indossava un pull griffato, mentre la new entry, è ancora piuttosto sfornita in questo senso.

In pratica, adesso, ogni componente del gruppo ha il suo pet e lo accudisce con cura, anche quando si trova in concerto o, comunque, lontano da casa per lavoro. Nello specifico: Nick Jonas ha Elvis che tiene in casa, l’amico Frankie durante le esigenze legate al mestiere. Ancora, Kevin Jonas ha Riley, che alleva con la moglie Danielle Deleasa, come se fosse un figlio. Joe, infine, adesso ha Winston.

Nel frattempo, la storia fra Joe e la bella “Alice” va avanti a gonfie vele, tanto che pare che nelle scorse settimane, l’abbia anche presentata alla madre e portata a pranzo in casa. Sarà l’età o l’amore per gli amici a quattro zampe a unirli, ma intanto mentre lei sta lavorando alle riprese della prima parte del quarto capitolo della saga più amata al mondo, lui continua con la musica e seguitano a vedersi. Due belle carriere in ascesa, due giovani con molto talento che nei momenti liberi trovano il tempo per divertirsi insieme ai propri amici a quattro zampe, come amorevoli padroni dalla vita normale. Magari il loro potrà essere un esempio per tante altre persone che non sanno di avere dentro tanto amore da condividere con delle creature in grado di mostrare all’uomo una profonda e totale  fedeltà.

Lascia un commento