Home » News » I gatti odiano Justin Bieber?

I gatti odiano Justin Bieber?

Il titolo, ovviamente, ha un tono ironico però è vero che gli animali spesso mostrano reazioni particolari di fronte a situazioni per noi considerate comuni, scatenando una incontenibile ilarità da parte di chi si trova vicino alla scena. Negli ultimi mesi, hanno iniziato a girare su youtube almeno tre video diversi con altrettanti felini che soffiano, graffiano, rizzano il pelo e scappano non appena notano l’idolo delle ragazzine, Justin Bieber. Chissà se si tratta di esemplari maschi, c’è da dire. Un fatto curioso, certamente esasperato dai padroni che girano la scena ma che si ripropone puntualmente facendo sorridere sempre.

Del resto chi lavora nel mondo dello spettacolo, pur avendo un certo fascino, non deve per forza piacere a tutti e anche gli animali hanno i loro gusti..magari i mici in questione non ascoltano proprio la musica pop o forse trovano terrificante la sua pettinatura da adolescente. Nessuno è più umorale dei felini, ma viene voglia di fare la prova con i propri di gatti, per accertare se si tratti di casi isolati o se in questo piccolo personaggio americano aleggia un odio da parte della comunità a quattro zampe.

Justin, comunque, ha poco da temere:  bastano gli umani a fargli guadagnare milioni di dollari e fama ben oltre i confini nazionali. Sui principali social network, come ad esempio, Facebook sono milioni i fans in adorazione. Una generazione la sua, in cui si può raggiungere la notorietà in modo relativamente facile, per poi perderla altrettanto velocemente, per cui la battaglia è dura ogni giorno. Per non parlare della concorrenza: se sulla cresta dell’onda continueranno ad arrivare ragazzini sempre più giovani, presto avremo cantanti con il biberon. Ma questo poco importa: basterà mostrare qualche immagine ai nostri gatti e ci diranno subito con un miao deciso o con un graffio violento, quale carriera decollerà veramente. Come dire, se i manager di queste star sono “cani”, meglio rivolgersi ai più riflessivi “gatti”.

foto: petpassion tv

Lascia un commento