Home » video » Freya, da cane abbandonato a star del cinema (video)

Freya, da cane abbandonato a star del cinema (video)

Freya è un cane che ha avuto una vita difficile: abbandonata fin da piccola ha conosciuto l’abbandono, la sofferenza e la solitudine del canile, nel quale è rimasta per ben cinque anni. Ma un  giorno la sua vita è cambiata, decisamente in meglio. E’ stata infatti notata dal regista Michael Bay che l’ha voluta con se su un set cinematografico. Da cane abbandonato a star del cinema!

Così nel giro di poche settimane questa dolcissima Staffordshire Bull Terrier è entrata a far parte del mondo dorato del cinema di Hollywood.  Un bel cambiamento, non trovate? La cagnolina era stata salvata dalla strada dall’associazione Freshfields Animal Rescue di Liverpool, in Inghilterra, che l’aveva ribattezzata anche il cane più solo al mondo, per questa sua abitudine di restare sempre da una parte, al margine.

E’ proprio grazie a questo soprannome che il regista l’ha notata, si è innamorato di lei e ha deciso di trasformarla in una diva del cinema: pensate che oggi Freya è sul set del film Transformers 5, che si sta girando proprio in questi giorni e che uscirà a giugno negli Stati Uniti. Il cane lavora e trascorre le sue giornate al fianco di star come Anthony Hopkins, è coccolata da tutti, e la solitudine di cui soffriva è caduta nel dimenticatoio. Inoltre, ovviamente, si è rivelata un’ottima attrice! L’organizzazione che si è presa cura di lei nei cinque anni di canile ha perfino dedicato una pagina Facebbok alla cagnolina!

Foto credit e fonte video Youtube

 

Lascia un commento