Home » News » Emergency: l’essenza più usata per gli amici a quattro zampe

Emergency: l’essenza più usata per gli amici a quattro zampe

I padroni attenti ai bisogni dei propri animali e particolarmente favorevoli alle essenze floreali, come quelle del bush australiano, utilizzano moltissimo Emergency che ha un potere di intervento maggiore rispetto a tutti gli altri rimedi a base di erbe. E’ un prodotto piuttosto efficace, che bisognerebbe sempre tenere a portata di mano e, soprattutto, nel kit di pronto soccorso o in macchina. Questo anche perchè è utile di fronte ad incidenti che scatenano il panico negli amici a quattro zampe o, comunque, in situazioni critiche che scatenano il bisogno di soluzioni immediate. Vi si trovano all’interno ben sette miscele davvero utili.

In Emergency, quindi, ci sono: Angelsword per ricaricare i campi energetici, recuperare la saggezza ed allontanare le pressioni negative. Crowea, invece, equilibra il corpo e allenta le preoccupazioni, così come Dog Rose of the Wild Forces, impedisce al proprio pet di assorbire le energie negative  degli altri simili. Fringed Violet, ancora elabora il trauma e ripara i danni ai campi energetici intorno al corpo. Grey Spider Flower, combatte il terrore, gli incubi e le situazioni terrificanti, mentre Sundew, favorisce la concentrazione dopo eventi spiacevoli. Waratah, infine, infonde coraggio e aumenta gli stinti di sopravvivenza.

In attesa del veterinario, quindi, un amico a quattro zampe, può trovare molto conforto da tale rimedio  e tale miscela si può somministrare con una certa periodicità, senza causare alcun danno al proprio amico domestico. Nei casi in cui sia indispensabile, si può anche somministrare ogni ora con sette gocce in bocca o anche più spesso, fino al superamento della crisi. Può, inoltre, essere applicata sulla testa o in qualunque altra parte del corpo. Se è rimasto intrappolato o il suo panico è particolarmente forte, va bene pure la formula in spray, spruzzata nell’ambiente circostante, che dovrebbe calmarlo in breve tempo. Quello in crema, va spalmato sulle aree lesionate o per ridurre la tensione e il dolore.

Lascia un commento