Home » Cani » Dog’s Village, il centro estivo per cani a Milano

Dog’s Village, il centro estivo per cani a Milano

Se siete di Milano o abitate nelle zone limitrofe e avete un amico a quattro zampe in casa, l’appuntamento è fissato per domenica 18 giugno quando riaprirà il Dog’s Village all’Idroscalo di Milano.

L’orario previsto per la riapertura va dalle 14 alle ore 19 per poter partecipare all’inaugurazione di una rinnovata area per cani che potranno divertirsi, giocare e nuotare. 

La riqualificazione dell’intera area totalmente riqualificata che sarà attiva per tutta la stagione estiva è stata ripensata per far vivere all’insegna dell’aggregazione i nostri amici a quattro zampe anche organizzando eventi speciali per i nostri amici, diventando un punto di aggregazione per divertirsi e fuggire dalla calura estiva.

H2DOG, LA PISCINA PER CANI A BRESCIA

Obiettivo dell’area è in effetti quella ricreare l’area cani del parco (un po’ inagibile per l’estate viste le temperature) per cercare di offrire in servizio che vada oltre il benessere degli animali e favorire l’aggregazione dei visitatori offrendo servizi di diverso genere. La struttura si articola su un territorio ampio ben 3000 metri quadrati dove sono dislocate strutture di ristoro, panchine e gazebi in sicurezza e comfort, riservate agli ospiti dell’area dotata di fontana (e di recinzione per essere ancora più sicuri).e che offre anche la possibilità di poter organizzare e svolgere diverse numerose attività, dal gioco all’addestramento: sono previsti anche corsi di addestramento e di salvataggio, giornate di formazione per vivere al meglio l’estate in compagnia del nostro amico a quattro zampe.

L’accesso all’area è gratuito per tutti, ma viene anche offerta la possibilità di tesserarsi: in questo caso si potrà ricevere un kit omaggio al momento della registrazione.

Lascia un commento