Cani da surf (VIDEO)

di Redazione Commenta

I cani riescono a praticare diversi sport e tra i più spericolati esistono i fido surfisti. Sì avete capito bene e svolgono pure delle competizioni, infatti lo scorso 1 agosto si è tenuta in California la decima edizione della Petco Unleashed dei cani surfisti.

I cani protagonisti di questo evento si sono dilettati nel cavalcare le diverse onde su tavole da surf normalissime e la loro destrezza è davvero notevole come si può vedere dal video. I fido sono stati divisi in categorie in base al loro peso e hanno affrontato la gara nel migliore dei modi. Sono proprio dei veri campioni di velocità ed equilibrio su queste onde che avrebbero fatto tribolare anche chi lo fa di mestiere. La cosa più bella però è che il ricavato dell’evento srà utilizzato per aiutare i cani maltrattati, insomma davvero un sportività immane quella di questa bellissima gara. Mentre ai cani partecipanti è stata data una medaglia di partecipazione e ai surfisti vincitori di ogni categoria un premio commemorativo.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>