Cane con testicoli glitterati…..Nuova tendenza?

di cinzia iannaccio Commenta

Questa immagine ha catturato subito la mia attenzione: un cane con i testicoli glitterati! Si tratta di una nuova tendenza? A lanciare l’idea è stato un salone per pet della Carolina del Nord, pubblicandone l’immagine sulla sua pagina Instagram. Ovvie le proteste che si sono scatenate sul web, benché non siano mancati anche dei complimenti!
Cane con testicoli glitterati.....Nuova tendenza

 

Il glitter, come è stato sottolineato dal salone di bellezza per pet, è innocuo, in quanto commestibile e realizzato con acqua e zucchero. Insomma, al cane piacerebbe pure nel leccarsi! Perché allora non fornire direttamente a Fido un dolcetto anziché applicargli sui testicoli una sostanza appiccicosa? I veterinari non sembrano felici nel commentare queste immagini ed in molti comuni utenti gridano all’insulto, come forma di maltrattamento. Io? Mi domando solo……Perché?

 

 

Leggi anche:

Boutique milanese, il lancio del coordinato donna-cane

 

Doga, lo yoga per cani

 

 

Foto: Facebook

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>