Home » Cani » Cane sparato, voleva accoppiarsi con cagnolina di razza

Cane sparato, voleva accoppiarsi con cagnolina di razza

Cane sparato voleva accoppiarsi cagnolina razza

Il piccolo Raider, un meticcio di 4 anni, se l’è vista proprio brutta… il vicino di casa, infatti, gli ha sparato 2 volte colpendolo al muso e al collo. Quando l’uomo ha visto che voleva accoppiarsi con la sua cagnolina di razza non ci ha visto più… fortunatamente Raider è riuscito a tornare a casa sua dov’è stato soccorso.

La famiglia ha notato subito del sangue davanti alla porta di casa e il pensiero è andato all’amico a 4 zampe, che poi è stato trovato sull’erba con del sangue che usciva dal naso e dalla bocca. È stato il veterinario dove hanno portato il cane e svelare com’erano andate le cose. Qualcuno gli aveva sparato, un proiettile aveva trapassato la mandibola dell’animale, mentre il secondo si era conficcato nel collo.

La famiglia Hanley ha subito sospettato del vicino di casa, che già in passato aveva minacciato di fare qualche gesto eclatante nel caso Raider non fosse stato tenuto lontano dalla sua quattrozampe di sangue blu… interrogato dalla polizia, il 51enne Randall Schexnayder ha subito ammesso di aver sparato al cane con la sua pistola calibro 22 per difendere l’integrità della razza della sua cagnolina… dove arriva la follia e la stupidità umana.

L’uomo è stato chiaramente arrestato e accusato di crudeltà nei confronti degli animali: in attesa del processo, è uscito dal carcere pagando una cauzione di 10.000 dollari (circa 7.300 euro). Nel frattempo Raider ha dovuto subire un intervento chirurgico per rimuovere il proiettile dal collo e ora, sebbene sia ancora sotto choc, si sta riprendendo.

Via e Photo Credit| The Times-Picayune

Lascia un commento