Home » video » Cane ritrova il suo padrone, la reazione è incontenibile – video

Cane ritrova il suo padrone, la reazione è incontenibile – video

È semplicemente incontenibile la gioia di questo cane che ha ritrovato il suo padrone. Anche se all’inizio non l’aveva neppure riconosciuto.

Protagonisti del video, il cane Willie che non vedeva il suo padrone, Shane Godfrey, da qualche tempo. Per cinque settimane l’uomo è stato ricoverato in ospedale per una patologia molto grave: la permanenza in ospedale e la sua malattia gli hanno fatto perdere parecchi chili, ben 22, tanto che Willie non aveva neppure riconosciuto il suo padrone.

 

cane willie

All’inizio del video l’uomo, seduto su una panchina, guarda il cane che gli abbaia contro con fare sospetto. Pian piano il cane si avvicina anche se con fare molto timoroso e sospettoso e quando finalmente trova il coraggio si avvicina all’uomo molto dimagrito.  Alla fine riconosce il suo odor e a quel punto la sua reazione è meravigliosa e non può fare a meno di festeggiarlo nel più consono dei modi. La sua gioia è incontenibile: salta in braccio al suo padrone e lo festeggia scondinzolando in continuazione e il suo padrone non riesce quasi a tenerlo in braccio. Salvo poi attirare subito la sua attenzione e riprendere a giocare con il suo migliore amico. Il suo affetto è incredibile, ma d’altra parte il rapporto fra l’uomo e Willie è sempre stato molto forte. Godfrey ha trovato Willie quando era ancora un cucciolo ed era stato abbandonato. L’uomo l’ha accolto in casa e l’ha cresciuto e da quel momento i due sono stati inseparabili almeno fino al ricovero dell’uomo e al loro riavvicinamento.

Un incontro commovente che ci ricorda il meraviglioso rapporto di affetto che si instaura fra un uomo e il suo cane.

Lascia un commento