Home » Cani » Cane colorato come un Pokemon (Video)

Cane colorato come un Pokemon (Video)

Il gioco dei Pokemon Go sta diventando una vera e propria mania: ormai non si parla d’altro, e tutti senza limiti di età, sembrano coinvolti nella ricerca di questi animaletti colorati. Ma c’è chi ha osato anche di più. Un utente della rete ha colorato il suo cane come un Pokemon, tutto giallo con delle strisce marroni sul dorso. E in rete scoppia la polemica.

Initialize ads

Elihudi Justin Urassa, un utente Twitter, è stato colui che ha postato il video in cui si vede l’amico a quattro zampe colorato di giallo: in pochissimo tempo ha raggiunto oltre tre milioni di visualizzazioni. Ma non sono mancate le polemiche: lo stesso autore ha definito triste il suo gesto, e ha dato la colpa proprio alla dilagante mai del gioco Pokemon Go.

Tra i commenti lasciati molti sono indignati per il video del povero cagnolino, e chiedono alle autorità di intervenire.  Dipingere il pelo del cane può sembrare uno stupido scherzo, ma non lo è affatto. Il colore potrebbe essere infatti ingerito, oppure finire negli occhi, o ancora potrebbe portare a delle dermatiti anche gravi. Insomma ricordiamo che i cani non sono dei giocattoli, ma degli esseri viventi che meritano rispetto.

Fonte video e foto credit Twitter via Peta

Lascia un commento