Home » News » Un BioTest contro l’abbandono degli animali

Un BioTest contro l’abbandono degli animali

BioTest

Daphne Lab, azienda che si occupa di Bio Test, lancia un’iniziativa per sensibilizzare sul problema che ogni anno si ripropone in questa stagione, ovvero quello dell’abbandono degli animali lungo le strade italiane. Questa azienda, che si occupa da anni di intolleranze alimentari su aduli e bambini, ma anche di biontolleranze veterinarie su cibi per cani e gatti, ha lanciato una promozione interessante ed utile per tutta la famiglia: tutti coloro che effettueranno un BioTest di intolleranze alimentari presso i laboratori della società, riceveranno infatti un’analisi gratuita anche per gli amici a quattro zampe.

L’iniziativa durerà tutta l’estate, fino al 15 settembre prossimo e permetterà sia agli umani che ai pelosini di scoprire eventuali intolleranze che possono compromettere lo stato di salute. Ma non solo: tra le finalità per le quali viene svolta tale iniziativa c’è anche quella di voler  favorire una migliore integrazione tra gli animali domestici e la famiglia che li ospita.

In tal modo di spera di riuscire a smuovere la coscienza collettiva, soprattutto delle istituzioni, nella direzione virtuosa del rispetto nei confronti di animali che diventano, vivendo insieme a noi, parte fondamentale del nostro patrimonio affettivo. Il dottor Luigi Di Vaia, manager di Daphne Lab, ha dichiarato:

Per la nostra azienda un amico a quattro zampe è parte integrante di una famiglia. Come è impensabile immaginare una mamma che abbandona il proprio bimbo solo perché deve andare in un villaggio vacanze, così non riesco a credere che l’essere umano possa giungere a compiere simili azioni abbandonando un animale indifeso sul ciglio della strada. Purtroppo dopo anni di lotta mediatica esistono ancora casi assurdi di abbandono: è proprio in quel frangente, purtroppo, che si misura la distanza tra l’Essere Umano e la bestia che è dentro di noi.

Fonte: Daphne Lab

Lascia un commento