Home » News » Armani: t-shirt in favore degli animali

Armani: t-shirt in favore degli animali

Amo Gli Animali è un’associazione no-profit, nata nel 2006 per volontà di Silvana Armani, Marilena Bassi e di due veterinari, Mauro Cervia e Fabio Borganti: l’obbiettivo principale di tale associazione è quello di tutelare gli animali e il loro benessere. Amo gli animali per raggiungere tali obiettivi da anni raccoglie, cura e mantiene i cani abbandonati e maltrattati, cercando di trovare loro una sistemazione in una famiglia che li ami e li rispetti: tra i sostenitori di tale associazione vi sono anche molti vip che si adoperano per contribuire concretamente alla realizzazione dei progetti.

Gli eventi promossi da Amo Gli Animali sono organizzati nei luoghi più prestigiosi della nostra penisola, e si prefiggono di fondere insieme momenti di cultura, mondanità e sensibilizzazione nei confronti degli animali stessi, rivolgendosi a personaggi di grande notorietà ed a vip internazionali, che grazie al loro aiuto ed alla loro presenza sponsorizzano i progetti solidali.

Per la serata benefica che si terrà questa sera a Milano, Emporio Armani ha creato appositamente delle t-shirt esclusive con lo slogan della serata per gli ospiti che vorranno fare una donazione per il progetto. Scopo della serata è recuperare dei proventi che saranno devoluti per sostenere la ricostruzione del canile di Ghilarza (Oristano): grazie ai proventi della serata l’associazione sarda I miei Amici potrebbe coronare il sogno di vedere realizzata una nuova struttura per poter ospitare gli animali abbandonati.

Si risolverebbero così i grossi problemi con i quali i volontari devono convivere da anni. Prima di tutto lo sfratto esecutivo dal terreno dove si trova il vecchio canile ormai fatiscente che ospita 70 cani. L’associazione sarda potrebbe in tal modo costruire la prima parte del nuovo canile ed i primi 18 box. Nella stessa serata verrà altresì presentato il calendario di amo gli animali realizzato da Bebe Moratti, i cui protagonisti saranno proprio gli animali aiutati negli anni dall’associazione.

2 commenti su “Armani: t-shirt in favore degli animali”

Lascia un commento