Home » Cani » Spiagge per cani in Romagna: ecco quelle di Rimini

Spiagge per cani in Romagna: ecco quelle di Rimini

spiagge cani romagna

La Romagna ama i cani, e dimostra questo amore dedicando diverse spiagge agli amici a quattro zampe! Oggi vogliamo citarvene alcune, in modo tale che possiate scegliere la vostra preferita se per caso vi trovate in vacanza da queste parti. Iniziamo dalla perla della Romagna, Rimini, con i suoi locali ed il divertimento ad ogni ora del giorno e della notte: quì le spiagge per cani sono tre. Il Bagno Egisto numero 38 a Viserba (Via Dati) consente l’accesso a tutti gli animali, previa presentazione del libretto delle vaccinazioni per una rapida registrazione dell´animale e visione dell´ordinanza balneare della città. Gratuitamente ogni padrone avrà a disposizione ciotole, stuoie, sacchetti e la doccia a dedicata all’amico pelosino, mentre nel bar della spiaggia sarà possibile anche provare un gelato per cani a più gusti.

A Rimoni centro ecco il Bagno 81 No Problem (Lungomare Giuseppe Di Vittorio, 28), che ha ricevuto il premio Accoglienza 4 zampe top 2012: anche quì bene accetti gli animali, e il proprietario potrà scegliere la sistemazione più comoda, tra un ombrellone nell’area non recintata oppure un’area esclusiva dove il cane può girare liberamente, stando sempre assieme al padrone. Presente anche un’area gioco, l´agility dog area, fontanelle, doccia e passerella per l’acqua dedicate. A pagamento invece si potrà richiedere pet sitter e veterinario.

Anche il Bagno 80 Lamberto ( Lungomare G. Di Vittorio) accetta amici a quattro zampe: quì c’è un´area dedicata al proprietario ed al cucciolo di casa, attrezzata con guinzaglio, ciotola per acqua e pappa e una fontanella con doccia. Il Bagno 85b Gibo (Lungomare di Vittorio 34) proprone un´area per le vacanze con animali recintata ed attrezzata con ombrelloni,lettini, ciotole, palettine ed una fontanella riservata: a richiesta è disponibile un veterinario per consulenze specialistiche. Di seguito ecco alcuni link utili con altre spiagge:

Foto credit Thinkstock

2 commenti su “Spiagge per cani in Romagna: ecco quelle di Rimini”

Lascia un commento